Artuso Rappresentanze nasce nel 2019 dal consolidamento delle competenze professionali complementari di Artuso Girolamo e Artuso Fabio in un’unica, nuova realtà dedicata alla vendita di impianti nel settore del packaging e della movimentazione.
Il percorso di G. Artuso inizia nel 1982 con l’attività di vendita di impianti di movimentazione e palletizzazione, che si rafforza nel 1994 con la vendita di bilance, confezionatrici verticali ed insaccatrici.
Da allora, l’azienda prosegue l’espansione nel campo della consulenza tecnica specializzata, rivelandosi un partner di riferimento per i propri clienti nello sviluppo di impianti per prodotti granulari ed in polvere, in particolare nel settore agroalimentare e chimico.
A partire dal 2015, F. Artuso contribuisce ad accrescere il know-how aziendale con l’apporto di una solida competenza nel settore elettronico.
Artuso Rappresentanze s.a.s si propone ai clienti con una gamma di macchine ed impianti completi chiavi in mano realizzati da aziende leader Italiane, tecnologicamente innovativi, affidabili e resistenti nel tempo per soddisfare le loro singole necessità.
